Trattamento di Equilibrio Energetico

Il massaggio di Equilibrio Energetico aiuta a sciogliere tutte quelle tensioni del corpo dovute allo stress in generale, ma soprattutto a quelle contratture che si sono formate in qualche modo durante la nostra infanzia, per difenderci naturalmente da traumi e dispiaceri subiti. Inoltre, il massaggio di Equilibrio Energetico ci fa prendere coscienza del respiro e ci stimola attraverso di esso a percepire meglio il nostro corpo.

Spesso la nostra rabbia, paura, odio  represso e inconscio  ci fa oscillare da momenti di  onnipotenza a momenti di totale impotenza o dipendenza.

La nostra anima si chiude in se stessa e ha difficoltà a relazionarsi negli affetti, nell’amore e nella creatività. L’anima perde la sua Universalità, la passione della vita,  il senso di vivere sanamente ed in armonia con la vita naturale. La mente inizia a cambiare la realtà.

La nostra vita è mossa da tutti gli input esterni e non ci accorgiamo di isolarci sempre di più dal corpo e dall’energia naturale di una vita sana. 

La tecnica di tale trattamento è frutto di anni di esperienza nel campo olistico, con il REIKI, la BIOENERGETICA ed il PSICOMASSAGGIO di  C. Jodoroswky .